giovedì 24 dicembre 2009

Hammarby IF 0-4 Circolo dei Trenta

Hammarby IF: 1 Casazza, 29 Centenaro, 35 Tranchida, 6 Mureddu (C), 11 Vero, 10 Tedesco, 9 Menichini
A diposizione: 3 Bertazzoni, 7 Grandi
Allenatore: Scapinelli

Circolo dei Trenta: 12 Conte, 5 Barreiro, 19 Righetti, 7 Altana (C), 8 Guastalla, 9 Di Meo, 10 Chinigò
A disposizione: 1 Corona, 3 Marogna
Allenatore: Passaquindici

Arbitro: Mejia di Guayaquil (Ecuador)

Si infrange ai Quarti il sogno dell'Hammarby nel Trofeo Interzone, i ragazzi di Mister Scapinelli pur giocando una discreta gara si devono arrendere ad un Circolo dei Trenta più cinico e lucido.
Le prime battute di gara sono di studio, le due squadre sfiorano ripetutamente il vantaggio reciprocamente, rispondendosi colpo su colpo su un campo al limite della praticabilità, senza però ferirsi.
Fino a quando capitan Altana approfitta di una mischia in area per battere da due passi l'incolpevole Casazza, i Bajen accusano il colpo e gli ospiti colpiscono altre due volte prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa la musica cambia e l'Hammarby sfiora ripetutamente il goal che avrebbe potuto riaprire la gara, concedendo così ampi spazi al contropiede ospite che trova con Guastalla il goal della tranquillità.

LE PAGELLE:

Casazza 7: Se l'Hammarby resta in partita è anche merito suo, sicuro e attento sulle palle d'ordinanza, nella ripresa si supera tirando fuori un paio di autentici miracoli. JANOT.

Centenaro 6,5: L'avversario è di quelli tosti, doverlo affrontare su un campo totalmente instabile rende ancora più difficile il compito che lui però sbriga con naturalezza dimostrando padronanza del ruolo e concedendo al numero 10 ospite ben poco. MURO.

Tranchida 6: Si deve sacrificare a compiti prettamente difensivi, svolgendoli con grande grinta ed impegno. SEI UN TERRIBILE.

Vero 5,5: Lotta e picchia come al solito, ma palla al piede, soprattutto in fase conclusiva è ancora troppo poco lucido. COMPASSATO.

Tedesco 6: Esita un pò in fase offensiva, perdendo qualche buona occasione per concludere in porta, sicuramente è uno dei più penalizzati dalle condizioni metereologiche. EIACULAZIONE PRECOCE.

Menichini 6,5: La partita è adatta per chi ha il fisico, lui c'è l'ha e non smette un attimo di usarlo per staccarsi di dosso i difensori, ottimo il lavoro di sponda. SODDDDO.

Bertazzoni 5,5: Entra bene, compie un paio di buone chiusure, poi, si lascia prende un po troppo dalla partita e compie un paio di errori di posizione. CONFUSIONARIO.

Grandi 6: Molto molto positivo l'ingresso in campo del numero 7 gialloblù che si segnala sia in fase difensiva che, soprattutto in fase offensiva dove, con un paio di scorribande mette a dura prova i difensori ospiti. TU NEL 3-2-1 PUOI SOLO FARE L'ARBITRO.

Scapinelli 6: Prova a rimescolare le carte del suo mazzo e il cambiamento in parte gli dà ragione, il nuovo modulo è sicuramente da riproporre, soprattutto su campi in cui si possa giocare il pallone.

0 commenti:

 

Copyright 2007 ID Media Inc, All Right Reserved. Crafted by Nurudin Jauhari